Massimiliano Pioli - Social Media Manager - Perugia Foligno

Social Media Manager | Content Creator | Digital Marketing

Mi Presento

Social Media Manager in provincia di Perugia, mi occupo principalmente di aiutare PMI a strutturare una buona strategia online.

Da sempre appassionato del Mondo Digitale, nel 2016 a 34 anni ho deciso di cambiare la mia vita per trasformare questa passione in un Lavoro.

Stanco di vivere nella mia Zona di Confort, ho intrapreso la Carriera da Social Media Manager studiando costantemente Facebook, Linkedin, Instagram,Tik Tok, YouTube, Twitter e tutto ciò che gira intorno ai Social Network.

L'analisi, Pianificazione di un Calendario Editoriale e la Creazione di Contenuti sono le fondamenta del mio lavoro, per questo approfondisco sempre di più la Conoscenza dei migliori Tool.

I miei obiettivi di lavoro, sono finalizzati alla creazione, alla progettazione e infine all'attuazione di un percorso di marketing digitale, che porterà concreti vantaggi sia in termini di guadagni, che di valore stesso, per la vostra azienda.

Nello specifico, la mia figura può apportare un concreto aiuto all'avviamento del vostro business e nel suo mantenimento.

Infatti, il supporto della mia figura in ogni fase di costruzione della struttura del proprio piano di crescita, dovrà essere in funzione dell'implementazione e del miglioramento delle proprie performance.

Studente nei corsi di Luca La Mesa ( Social Media , Marketers ( Facebook Ads e Google Ads ) e Paolo Grisendi (Youtube)

Compila il form

Contattami per fissare una chiamata conoscitiva

Fisseremo una call di 30 minuti